
Il nuovo evento patrocinato da Enit si terrà a Venezia a il 19 – 20 – 21 Novembre. Sono attesi circa 100 buyer internazionali.
BITESP è il primo evento dedicato interamente agli operatori turistici che si occupano di Turismo Esperienziale, e ha lo scopo di svilupparne il business promuovendo l’incontro diretto tra domanda e offerta.
La manifestazione, che si svolgerà dal 19 al 21 novembre alla Stazione Marittima di Venezia – Terminal 103, prevede un’area espositiva fieristica attrezzata con stand preallestiti e un workshop per buyer e seller.
Sono stati invitati oltre 100 buyer internazionali che incontreranno, con la formula degli appuntamenti prefissati, operatori seller (agenti di viaggi e strutture ricettive) per definire nuovi accordi commerciali.
Molto importante sarà l’area Travel Academy, dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale, con decine di brevi eventi formativi gratuiti focalizzati sulle nuove strategie di marketiing nel settore turistico-alberghiero. L’Area Job sarà dedicata alla ricerca del personale.
Grazie al suo format, la BITESP permette agli operatori di perseguire i seguenti obiettivi commerciali:
– Contattare il trade del turismo organizzato
– Ricercare nuovi partner commerciali
– Incontrare tour operator, agenzie di viaggio e strutture ricettive
– Seguire i numerosi step formativi
In contemporanea a BITESP si svolge il Salone For Horeca sulle attrezzature e forniture per Hotel, Ristoranti e Bar.
Per maggiorni informazioni >>>