BIT 2018 a Fiera Milano City

febbraio 2018

BIT 2018 alle porte

BIT 2018, dall’11 al 13 Febbraio a Fiera Milano City.

Torna l’appuntamento di BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Confermata la sede di Fiera Milano City, molto apprezzata da buyer ed espositori, così come la formula che vede la prima giornata (Domenica 11 Febbraio) aperta a tutti, e le giornate del 12 e del 13 Febbraio riservate agli operatori del settore.

Quest’anno, l’area MICE è stata inserita in uno spazio delimitato e ad accesso controllato all’interno del Padiglione 4, quello dedicato a tutto il mondo. Il format prevede 30 appuntamenti in 3 giorni, con la possibilità per i buyer di visitare ulteriori stand tra una pausa e l’altra.
Ricco anche il programma di iniziative collaterali: convegni, seminari, workshop, e DOMENICA 11 FEBBRAIO alle ore 11,oo una relazione di Rodolfo Musco di spiegazione sui livelli delle certificazioni professionali e alle ore 15,30 una nuova sessione di esami per la certificazione professionale in meeting management patrocinata da MPI Italia Chapter.

Tra gli espositori al Padiglione 3:
Duca di Salaparuta, che, oltre alle suggestive Cantine Florio di Marsala, presenta al pubblico le nuovissime Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia, sempre in Sicilia, vicino a Bagheria, in provincia di Palermo.
Il padiglione è quello del turismo di vacanza, ma allo stand è possibile chiedere più informazioni per organizzare meeting, degustazioni, cene di gala a Cantine Florio (6 sale storiche e grande spazio esterno) e a Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (3 sale meeting)
Padiglione 3 – stand D04 – per saperne di più clicca qui >>>

Greenblu, che presenta la sua offerta in Basilicata e in Puglia:
Marinagri, 5 stelle in Basilicata con 95 camere e 4 sale e Borgobianco, 5 stelle in Puglia con 48 camere e 2 sale
Cavaliere Urban, 4 stelle in Puglia con 33 camere e 2 sale
e tre nuove strutture in apertura tra Maggio e l’inzio dell’estate:
Aquatium a Matera, scavato nei Sassi, un 5 stelle dal fascino unico. Con 33 camere e una sala meeting
Argonauti Hotel Sea Life Experience, in riva al mare, 4 stelle con 120 camere, 97 appartamenti e 6 sale
Torre Cintola in Puglia, a Monopoli, un hotel 4 stelle-villaggio con 283 camere e 6 sale.
Il Padiglione 3 è quello del turismo di vacanza, ma è possibile chiedere informazioni anche per l’organizzazione di meeting e viaggi incentive
Padiglione 3 – agli stand della Regione Puglia e della Regione Basilicata – per saperne di più clicca qui >>>

Suite 160, van di lusso e tour operator per la Sardegna
Dopo aver lanciato sul mercato Diamond Suite, il van  di lusso fino a 9 posti più autista, Suite 160 arriva in BIT per presentare la sua offerta di tour operator e DMC per la Sardegna.
Padiglione 3 – allo stand della Sardegna

– MPI Italia Chapter
MPI Italia Chapter, oltre a patrocinare le sessioni di esami di certificazione, è presente in Bit con una postazione nell’area MICE. Una occasione per conoscere le attività e i prossimi eventi della associazione internazionale di operatori del congressuale: oltre 17.000 soci al mondo.
Per conoscere meglio MPI Italia Chapter >>>
Padiglione 4 – area MICE