Bit 2017 a Fiera Milano City

febbraio 2017

Bit 2017 - Milano

Si avvicina Bit 2017, dal 2 al 4 aprile a Fiera Milano City

Si avvicina l’appuntamento di Bit 2017 che torna in città e cambia il calendario. L’edizione 2017 si terrà infatti  a Fiera Milano City da domenica 2 a martedì 4 aprile.
La scelta di tornare in città è stata accolta con molto favore dagli operatori, mentre l’inizio di domenica è di incoraggiamento all’arrivo del pubblico già dal primo giorno.

Restano le 4 aree tematiche Leisure, Luxury, MICE e Sport (quest’ultima estesa da uno a tre giorni)  a cui si affiancheranno tre percorsi di visita dedicati ad altrettanti segmenti in forte crescita: Enogastronomia, grande eccellenza italiana, Wedding, che vede il nostro Paese tra le mete più desiderate al mondo, Digital, un universo in continua evoluzione.
E nei percorsi saranno allestiti anche spazi esperienziali dedicati, con profumi, sapori, suoni, immagini e suggestioni.

Confermati anche:
– l’investimento su una sempre maggiore qualificazione degli hosted buyer che nel 2016 hanno sviluppato oltre 16 mila appuntamenti.
– i morning speedy meeting di 20 minuti, estesi ai travel blogger, permettendo agli espositori di entrare in contatto con influencer attivi su tutta la rete.
– speciali iniziative per favorire l’aggregazione delle Agenzie di Viaggio delle aree con grandi potenziali di crescita sia per l’incoming che per l’outgoing.

Come negli ultimi anni, la parte espositiva si completerà con un programma di incontri, worksop, approfondimenti sulle tematiche del settore e suggerimenti di taglio pratico.
In cantiere anche molte nuove iniziative per coinvolgere il pubblico, in particolare nell’area Sport.

A dirigere le operazioni Nello Martini, il nuovo Exibition Manger di Bit, nominato in giugno 2016 per sviluppare il nuovo corso di Bit iniziato sotto la direzione di Cristina Tasselli.
Come dichiarato in alcune occasioni pubbliche dall’Ente Fiera, gli ultimi anni sono stati soprattutto l’occasione per ascoltare le esigenze dei mercati, e Bit 2017 vuole mettere a frutto questa esperienza per rendere la Borsa Internazionale del Turismo uno strumento sempre più utile e  in grado di fornire riposte concrete agli operatori del mercato.

Appuntamento quindi a FieraMilanoCity domenica 2 Aprile!
Per informazioni aggiornate e iscrizioni vedi il sito di Bit >>>