Best Western Premier BHR Treviso Hotel compie 10 anni

novembre 2018

BHR Treviso Hotel

BHR Treviso Hotel festeggia 10 anni e numerosi successi con una serata conviviale a scopo benefico.

Una festa e una celebrazione per il piacere di stare insieme con amici, collaboratori, fornitori e clienti, e per ricordare le vittorie e i traguardi raggiunti.
I 10 anni del Best Western Premier Treviso Hotel sono un’occasione per risvegliare l’orgoglio di questa sfida vinta da un gruppo di lavoro che ha creato un hotel internazionale di successo nonostante la posizione difficile, e ha ottenuto riconoscimenti lusinghieri, oltre che importanti riscontri economici e numeri di tutto rispetto.

Era un progetto davvero ambizioso” racconta Roberta Basso, amministratore delegato della Basso Hotels & Resorts srl, “realizzare un albergo internazionale con una forte vocazione congressuale alla periferia occidentale di Treviso, dove due strade di intenso traffico, la Castellana e la Postumia, confluiscono. No, non era un’impresa semplice. Dopo i primi anni come struttura indipendente, nel 2012 abbiamo deciso di allearci con un marchio che ci desse più visibilità nazionale e internazionale. Siamo entrati nell’universo Best Western, e questa intuizione di associarci con 4000 alberghi in tutti i continenti ci ha dato molte soddisfazioni. Siamo stati riconosciuti tra i top hotel della catena aggiudicandoci il marchio “Premier”, e nel 2017 Hotels.com ci ha nominati tra i 50 migliori business hotel nel mondo

L’evento dei 10 anni si svolge venerdì 9 novembre nei saloni dell’hotel, curato dall’organizzazione congiunta dell’hotel e Giuliamaria Dotto.
La cena gourmet sarà preparata dal servizio interno di ristorazione, DiVino Osteria Trevigiana, accompagnata dalla comicità di Pako Carlucci.
Il ricavato della serata andrà all’Advar Onlus di Treviso.

L’invito alla cena è rivolto a tutti.
Prenotazioni online nella pagina Facebook e Eventbrite dell’hotel, o chiamando i numeri 0422 3730 / 333 3608020 oppure via mail a info@bassohotels.it.

La sede
Best Western Premier BHR Treviso Hotel è un albergo 4 stelle S con forte vocazione congressuale. Dispone di 13 sale modulari che possono dare origine a una plenaria da 1300 posti. Completano l’offerta 133 camere e 18 suite, il Centro Wellness & Fitness all’ultimo piano con una suggestiva veduta panoramica, il Gioja Lounge Bar, e il ristorante tipico DiVino Osteria Trevigiana che offre prodotti locali e Presidi Slow Food. Ampio parcheggio con oltre 600 posti auto.