“Naturalmente Berlucchi”. Prima tappa a Portovenere

novembre 2019

Berlucchi a Portovenere

Al Grand Hotel Portovenere il primo incontro di Berlucchi dedicato al mondo dei professionisti del settore enologico.

Il 5 stelle di Portovenere è stato scelto da Berlucchi per il debutto del format di “Naturalmente Berlucchi” che promuove incontri con professionisti del settore e degustazioni mirate per far conoscere meglio i propri prodotti a chi li deve proporre al consumatore finale.

Durante l’evento, la degustazione dei prodotti di punta di Berlucchi è stata scandita da uno storytelling e accompagnata da un abbinamento di finger food preparati dalla cucina del Ristorante Palmaria, affacciato sul Golfo dei Poeti.

Berlucchi Bottiglie

“Un plus per i partecipanti che in questo modo possono cogliere l’unicità del prodotto in una cornice altrettanto unica, fatta di panorami mozzafiato nel borgo marinaro patrimonio dell’Unesco – ha commentato Cristina Raso, direttrice marketing del Grand Hotel Portovenere – L’idea è nata per coniugare attività di tipo tecnico-informativo all’interno della sala meeting dell’Hotel, con momenti di tipo più conviviale nella veranda vista mare del Palmaria Restaurant”.

Sempre di più il Grand Hotel Portovenere, a cavallo di regioni blasonate per la qualità dei prodotti agrolimentari, come Toscana, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia, sta diventando anche un hub di cultura eno-gastronomica, diventando centro di idee e fucina di nuovi input per migliorare l’offerta della ristorazione del territorio. Per tutta la stagione di apertura un ricco calendario di appuntamenti, workshop, cene a tema ed eventi informativi e formativi con relatori di alto profilo legati al mondo Food & Beverage non solo per addetti ai lavori ma anche per il cliente finale sempre più attento alle novità.

Il Grand Hotel Portovenere è stagionale. Chiude il 24 Novembre e riaprirà il 20 Marzo 2020 quando la primavera ligure regala già bellissime giornate di sole.

Grand Hotel Portovenere

Grand Hotel Portovenere è situato nel punto più suggestivo dell’omonimo borgo patrimonio dell’UNESCO.. Il Ristorante Palmaria si trova nella spettacolare veranda affacciata sul mare e propone anche menu gluten-free. Grand Hotel Portovenere è l’unico hotel con sale meeting a Portovenere.