Sedi, Persone

Eleonora Bergamaschi alla guida di Palariccione

Dicembre 2017

Eleonora Bergamaschi alla guida del Palariccione

Esperienza di management alberghiero per il nuovo Presidente del Palazzo dei Congressi di Riccione.

Eleonora Bergamaschi, 37 anni, consulente aziendale con esperienza pluridecennale nella gestione alberghiera, ha da poco preso il timone del Palazzo dei Congressi di Riccione e della società New Palariccione srl, dove svolgerà anche la funzione di Amministratore Delegato con mandato triennale.

La neo-Presidente è da tre anni General Manager dell’Hotel The One di Riccione, ed è membro del comitato tecnico dell’Istituto Tecnico Superiore per il turismo e del comitato dell’IPSSAR dell’Istituto Alberghiero Severo Savioli.

Il Sindaco di Riccione, Renata Tosi, ha così commentato la nomina di Bergamaschi: “La scelta di Eleonora Bergamaschi richiama in pieno la nostra volontà e il fermo indirizzo di privilegiare competenze e capacità nella gestione della cosa pubblica. Eleonora Bergamaschi ha un invidiabile bagaglio di professionalità e di esperienza che metterà a disposizione del nostro progetto di rilancio e consolidamento delle performance della Palariccione”.

A lei vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro!

La sede:
Palariccione è una grande e avveniristica struttura di design al centro di Riccione, vicina agli hotel, allo shopping e alla spiaggia. 10 sale modulabili da 40 a 1.400 posti e una terrazza sospesa tra il cielo e il mare. La sala plenaria è allestibile anche con palco centrale (ring). Enormi spazi espositivi e possibilità di cene al tavolo fino a 2000 persone.