
Serata con tecnologie di ultima generazione allo spettacolo “The Art of Technology” per presentare la nuova sede AVS Group di Milano.
AVS Group, azienda romana con 24 anni di esperienza nel campo del service di alta tecnologia per video-audio-luci, amplia la sua offerta con l’apertura di una nuova sede a Milano, che va ad aggiungersi al quartier generale di Roma e alle sedi di Sofia e di Dubai.
Per annunciare la nuova sede, è stato organizzato un evento allo Spazio MIL di Sesto San Giovanni con lo spettacolo inedito “The Art of Technology” in cui esibizioni di danza contemporanea sono state accompagnate dai movimenti coreografici di due bracci robotici con grandi schermi e contenuti grafici che hanno arricchito e movimentato la scenografia enfatizzando lo sfondo futuristico sulla grande parete in ledwall.
Andrea Betti (CEO) ha ricordato che AVS ha deciso di investire a Milano per avere una sede di riferimento stabile per i clienti del nord Italia. E ha sottolineato che tutte le attrezzature sono certificate CEE a garanzia della qualità dei servizi.
Alberto Balsamini (corporate service director) ha evidenziato la modernità della proposta di AVS Group, che comprende installazioni di realtà aumentata…. e l’opportunità di sperimentare la professionalità della azienda a costi contenuti.
AVS Group sbarca nel capoluogo lombardo con importanti investimenti, che entro l’anno porteranno l’azienda ad avere più di 1500 mq di LED di proprietà. La sede milanese si trova in Via Kennedy 8 a Segrate (MI).
AVS Group è un’azienda specializzata nella fornitura delle più avanzate tecnologie video, audio e luci per eventi, fiere, congressi e spettacoli in Tutta Italia e all’Estero (Europa, Medio Oriente, Africa), con sedi a Roma, Milano, Dubai e Sofia. Eccellenza tra le PMI italiane nel mondo degli eventi e dello spettacolo, è tra le aziende del settore ad investire nella robotica per l’intrattenimento. E’ certificata ISO 9001:2008, a garanzia della qualità dei servizi offerti.