Servizi, Eventi

Atelier Esse per eventi in Italia e all’estero

Novembre 2022

22 09 Atelier Esse Parigi

In Settembre e Ottobre, due eventi in presenza organizzati all’estero da Atelier Esse

L’esperienza e la professionalità di Daniela Serrati, CEO di Atelier Esse, sono riconosciute anche all’estero tanto che in autunno Atelier Esse è stata chiamata da una agenzia indonesiana per organizzare due eventi in Europa.

In settembre, Atelier Esse è stato coinvolto per la seconda volta nella organizzazione di un evento per i 75 top manager di un’importante Casa Farmaceutica indonesiana. Quest’anno la meta era Parigi, all’inizio della Paris Fashion Week. Per la cena di gala Atelier Esse ha riservato in esclusiva un nuovo ristorante parigino che offre una esperienza immersiva “Under the Sea” con la sala circondata da grandi schermi attraverso i quali è possibile immergersi a 360° nell’affascinante mondo sottomarino. Oltre alla scelta di questa “chicca”, il lavoro tecnico e di regia ha permesso di installare un imponente green screen nella sala adiacente al ristorante per poter trasmettere video, presentazioni e momenti di intrattenimento su alcuni dei numerosi schermi del ristorante.
Durante la cena gli ospiti, già incantati dalle immagini del mondo sommerso ricche di colori e di effetti speciali, hanno potuto assaporare anche la musica di un famoso duo parigino.

In ottobre nuovo evento all’estero, questa volta in Svizzera, per una società indonesiana leader nelle Telecomunicazioni che si è affidata per la seconda volta ad Atelier Esse nell’organizzazione della Cena di Gala per la serata di premiazione dei suoi migliori venditori.
Tra le proposte è stata scelta Interlaken, la suggestiva cittadina che sorge tra i 2 splendidi laghi, ai piedi della montagna Jungfrau.
Durante la cena di gala, raffinata e piena di fascino, sono stati chiamati per l’intrattenimento un talentuoso gruppo popolare svizzero composto da diversi artisti tra cui cantanti di jodel, suonatori di fisarmoniche, di corno alpino, contrabbasso e sbandieratore; ed un originale duo italiano capace di fondere musica pop e lirica in un mix di grande vocalità e presenza scenica che ha reso il tutto davvero spettacolare.

Daniela Serrati, soddisfatta per il successo delle due serate, così commenta: “C’è sempre un grande lavoro dietro le quinte di ogni evento. E quando si tratta di ospiti stranieri, la comprensione con la agenzia del Paese di origine è fondamentale. Anche questo è stato un ingrediente del successo perché ci ha permesso di lavorare in un clima di fiducia e di collaborazione per una piena soddisfazione degli ospiti”

foto di copertina: Parigi – foto di chiusura: Interlaken

22 10 Atelier Esse Interlaken

L’agenzia
Atelier Esse, fondata da Daniela Serrati, è una agenzia di organizzazione eventi al servizio delle aziende. La sua mission è di coniugare originalità e concretezza, creatività e problem solving per soddisfare e realizzare al meglio i desideri dei clienti in tutti gli eventi, dalla convention al viaggio incentive, dal team building al product launch o alla cena di gala. Esperienza e contatti anche all’estero

Vai alla scheda di