Servizi, Persone

Atelier Esse apre un suo profilo Instagram

Aprile 2020

Atelier Esse Instagram Vespa

Atelier Esse approfitta di questo momento di pausa per rinforzare la sua presenza sul web

La società fondata da Daniela Serrati dimostra ancora una volta di saper guardare oltre il problema per investire sul proprio futuro e ha appena aperto una pagina su Instagram.

“Due anni fa abbiamo deciso di correre un rischio: cambiare nome, cambiare immagine e attuare un vero e proprio riposizionamento aziendale – commenta Daniela Serrati.
Abbiamo ridisegnato la nostra immagine a livello di sito internet, abbiamo modificato logo e colori sociali ed infine abbiamo preso maggiore confidenza con i social network, ormai pane quotidiano per addetti ai lavori e non.
Avevamo Linkedin e anche Facebook, eppure mancava ancora qualcosa, un tassello, ed ecco che abbiamo deciso di aprire e aprirci ad Instagram!
Se su Linekdin e Facebook abbiamo spesso lasciato maggiore spazio alle parole, con Instagram abbiamo dato spazio alle foto, perchè spesso una storia è fatta di immagini che rimangono fisse nel tempo e a cui non servono troppi discorsi per essere spiegate e ricordate.
Crediamo da sempre nella condivisione, interpersonale e via social, crediamo nella nostra storia e siamo lieti ed orgogliosi di mostrarvela dagli inizi ad oggi!”

Auguri e complimenti da parte di ItaliaConvention!

Vai alla scheda di