
Dal 16 al 19 Ottobre nei padiglioni di Veronafiere quattro giorni di esposizione delle più importanti gallerie d’arte italiane con la presenza di artisti e critici d’arte.
ArtVerona è un’occasione per tutti gli appassionati d’arte che desiderano incontrare artisti contemporanei e avere un colloquio diretto con galleristi e collezionisti.
ArtVerona|Art Project Fair è un momento di dialogo tra moderno e contemporaneo e si è distinta nel tempo per format innovativi che puntano alla ricerca e alla sperimentazione.
La manifestazione, con main partner Fondazione Domus, ha la direzione artistica del critico e curatore Andrea Bruciati e il supporto di ANGAMC (Associazione Nazionale delle Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea).
Tra i collaboratori: Università di Verona, MART (Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto), la Fondazione Arena di Verona. Patrocinio di Regione Veneto, Provincia e Comune di Verona.
ArtVerona sarà da venerdì 16 ottobre a lunedì 19 ottobre.
Nello stesso periodo, domenica 18 ottobre, Veronafiere ospiterà anche la Mostra Scambio del Giocattolo d’Epoca, un evento appassionante per adulti e bambini dedicato al mondo dei vecchi giocattoli.
Orari:
venerdì 16 ottobre, dalle 14.00 alle 19.30
sabato 17 e domenica 18, dalle ore 11.00 alle ore 19.30
lunedì 19 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 15.00
Come raggiungere VeronaFiere:
In treno
– VeronaFiere è a pochi minuti dalla stazione ferroviaria.
In auto
– uscita dell’autostrada A4 Verona Sud a 1 km
– uscita dell’autostrada A22 Verona Nord a 7 km