Almar Jesolo Resort premiato 2 volte a Eventex 2019

marzo 2019

Almar Eventex Winner 2019

Il moderno resort 5 stelle di Jesolo (VE) ha conquistato 2 massimi riconoscimenti nella sezione Venues per la qualità e per la flessibilità degli spazi e dei servizi

Un grande successo per Almar Jesolo Resort & Spa che per la prima volta ha concorso a Eventex, uno dei premi più prestigiosi al mondo nel settore del turismo congressuale.
Successo doppio perché il Resort 5 stelle del Lido di Jesolo (VE) ha conquistato ben due primi premiunica struttura italiana – sulle nove categorie della sezione Venues.

Almar Jesolo è stato premiato per il progetto Das Welt Auto, realizzato per Volkswagen in collaborazione con IANTRA eventi, che ha richiesto un eccezionale impegno di creatività nell’ideazione, nell’impiego di tecnologie d’avanguardia e di brillanti soluzioni di intrattenimento.

La versatilità delle sale di Almar Jesolo ha permesso una creazione inedita di “3 eventi nell’evento”, con la presentazione spettacolare del prodotto principale nella sala plenaria, suddivisa in due aree – una espositiva con un’auto posizionata su una pedana girevole e una di training con 3 modelli, mentre altri due veicoli sono stati esposti all’ingresso principale del resort e collegati grazie a tecnologie all’avanguardia ai monitor dell’Auditorium per mettere in luce performance e punti di forza del modello T-ROC.

Al termine della sessione di lavori l’intero spazio è stato riallestito a tempo di record per ospitare il raffinato Gala Dinner.

L’evento di tre giorni è stato organizzato per due differenti gruppi di partecipanti. Tutti hanno riconosciuto che si è trattato di un vero capolavoro di organizzazione, logistica e tempismo, al punto che i due gruppi hanno potuto seguire indipendentemente il loro programma senza mai sovrapporsi.

È stata proprio questa eccellente performance che ha fatto riconoscere a Almar Jesolo Resort & SPA i due primi premi: Best Hotel Venue e Best Versatile Venue.
Il miglior risultato in assoluto nell’edizione 2019 di Eventex, prestigioso riconoscimento che viene assegnato per risultati eccellenti, servizi di alta qualità o merito tecnico nella produzione di esperienze in eventi all’avanguardia.
Eventex Awards è tra le competizioni più ambite e famose nel mondo degli eventi a livello globale: da dieci anni un vero simbolo di grande successo e eccellenza.

Per inquadrare ancora meglio il successo di Almar Jesolo Resort & SPA bisogna aggiungere che a Eventex 2019 erano iscritte più di 1600 case history di oltre 800 aziende provenienti da 85 Paesi.


La sede
Almar Jesolo Resort & Spa è un elegante 5 stelle che si affaccia sul mare del Lido di Jesolo.
Il suo Auditorium può ospitare fino a 530 persone, ed è sezionabile in tre sale – una platea e due gallerie – tutte dotate di luce naturale. Le sale sono attrezzate con impianti e dispositivi tecnologici di ultimissima generazione, gestibili singolarmente in modo semplice e funzionale. Tutti gli impianti, le attrezzature e i servizi sono personalizzabili e reggono qualsiasi tipo di allestimento e layout, con la possibilità di ospitare automobili, veicoli e oggetti di grandi dimensioni. Gli spazi dedicati al MICE sono accessibili da un ingresso indipendente che si apre sulla Reception dedicata. L’albergo è totalmente privo di barriere architettoniche e dispone di un ampio garage.

Vai alla scheda di