Almar Jesolo ottiene la nomination per 5 awards internazionali

luglio 2019

Almar Jesolo Resort&SPA - Jesolo -Veneto

5 Premi tra i più prestigiosi nel mondo dell’ospitalità fanno da sfondo al progressivo riconoscimento di qualità di Almar Jesolo Resort

È l’indiscusso apprezzamento di Clienti e Partner che sta decretando il successo di Almar Jesolo Resort nella conquista di premi e della candidatura a 5 prestigiosi e ambìti premi nel mondo dell’ospitalità.

Conde Nast Johansens Awards for Excellence
Dopo aver già vinto il premio come Best New on the Scene Luxury Spa, oggi Almar è candidato per il terzo anno consecutivo agli Awards che premiano l’eccellenza delle strutture affiliate a Condé Nast Johansens. Votazioni aperte fino al 2 settembre 2019 >>>

World Luxury Hotel Award
Sono aperte le votazioni in cui Almar si candida come Best Luxury Spa, e come Beach e Family Resort. Già nel 2018 Almar era stato riconosciuto come Best Luxury Family Resort del Sud Europa.
Votazioni in corso  >>>

Haute Grandeur Hotel Awards
Si sono appena concluse le votazioni per questo concorso che premia le migliore strutture al mondo.

Haute Grandeur Spa Awards
La pluripremiata Spa Almablu selezionata per la prima volta nelle categorie Best Resort Spa, Best Signature Spa Treatment e Best Luxury Spa. Votazioni appena concluse.

Prime Traveller Awards 2019 (Russia)
Almar Jesolo Resort & SPA è tra i finalisti del concorso internazionale organizzato da uno dei più importanti travel magazine russi (Prime Traveller) assieme a Prime Concept concierge club, nella categoria ‘Best SPA & Wellness Hotel’. I vincitori saranno scelti da una giuria.

La sede
Almar Jesolo Resort & Spa è un elegante 5 stelle sul mare del Lido di Jesolo. Il suo Auditorium può ospitare fino a 530 persone, ed è sezionabile in una platea e due gallerie, tutte dotate di luce naturale. Le sale sono attrezzate con tecnologie di ultima generazione, gestibili singolarmente in modo semplice e funzionale. L’area MICE ha una Reception dedicata e un ingresso indipendente che permette d far entrare  automobili e allestimenti di grandi dimensioni. L’albergo è totalmente privo di barriere architettoniche e dispone di un ampio garage.

Vai alla scheda di