Almablu di Almar Jesolo Resort premiata come Miglior Luxury Resort Spa d’Italia

luglio 2019

Almablu World Luxury Spa Awards 2019 Almar Jesolo Resort & SPA

Almablu Wellness & SPA è stato premiata come Miglior Luxury Resort Spa d’Italia ai World Luxury Spa Awards 2019

Almablu Wellness&Spa di Almar Jesolo Resort &SPA è stato premiata con il titolo “Miglior Luxury Resort Spa d’Italia” per il terzo anno consecutivo ai World Luxury Spa Awards, il prestigioso premio che riconosce le migliori spa del mondo.

La cerimonia di premiazione della 9a edizione degli Spa Awards è avvenuta il 6 luglio 2019 a San Pietroburgo alla presenza di oltre 200 invitati in rappresentanza di 90 nazioni e dei 450 centri benessere.
Il premio è stato ritirato, a nome di tutto lo staff di Almar Jesolo Resort&SPA , da Anastasia Goncharenko, Spa Operation Manager di Almablu Wellness&Spa (a sinistra nella foto)

Igor Chinellato, General Manager del 5 stelle al Lido di Jesolo commenta con orgoglio e soddisfazione questo premio ad Almablu: “Questo importante traguardo è il riconoscimento della passione e del costante impegno di tutto lo staff per offrire un servizio di qualità a tutti i nostri ospiti”

E intanto Almar Jesolo Resort & Spa è in lizza per altri premi internazionali di prestigio >>>

(nella foto: a sinistra Anastasia Goncharenko mentre ritira il premio)

La sede
Almar Jesolo Resort&Spa è un elegante 5 stelle sul mare del Lido di Jesolo. Il suo Auditorium può ospitare fino a 530 persone, ed è sezionabile in una platea e due gallerie, tutte dotate di luce naturale. Le sale sono attrezzate con tecnologie di ultima generazione, gestibili singolarmente in modo semplice e funzionale. L’area MICE ha una Reception dedicata e un ingresso indipendente che permette d far entrare  automobili e allestimenti di grandi dimensioni. L’albergo è totalmente privo di barriere architettoniche e dispone di un ampio garage.

Vai alla scheda di