Sedi

Alberghi di lusso con OTO Luxury

Aprile 2014

OTO Luxury

Workshop a Milano di un intero pomeriggio sull’ospitalità di lusso, con la formula one-to-one e appuntamenti prefissati.

Un folto gruppo di di buyer italiani, selezionati tra organizzatori professionali e event manager d’azienda, hanno partecipato il 14 aprile a Milano al workshopOneToOne, organizzato da P5, per incontrare 24 alberghi di lusso italiani.

La collaudata formula degli incontri diretti con appuntamenti prefissati è stata ancora una volta vincente. Gli alberghi hanno avuto la possibilità di presentarsi vis-à-vis a ciascuno dei buyer, e così mettere in evidenza, al di là di opuscoli e brochure, le caratteristiche che rendono queste sedi eccellenti così diverse e uniche sul mercato.

Tra gli espositori erano presenti anche 4 hotel della Directory di Italia Convention:

Grand Hotel des Iles Borromées e Hotel Regina Palace, entrambi a Stresa sul Lago Maggiore, due esempi di grande albergo di lusso all’italiana, dove la cultura del luogo e della tradizione alberghiera si intrecciano con l’efficienza moderna;

Royal Hotel Sanremo, uno scintillante resort con tutto il fascino della Riviera dei Fiori e reminiscenze seducenti della Belle Epoque.

Ca’ Sagredo, meraviglioso albergo di Venezia ospitato in un palazzo nobiliare del quattrocento affacciato sul Canal Grande tra la Ca’ d’Oro e il Ponte di Rialto.