Sedi, Eventi

Al Regina Palace di Stresa il Ballo delle Debuttanti

Febbraio 2017

Ballo delle Debuttanti - Regina Palace di Stresa

Fervono i preparativi per il tradizionale evento del 4 marzo

Come ogni anno l’Hotel Regina Palace di Stresa ospita il Ballo delle Debuttanti, un evento dal sapore e dal fascino antichi ma sempre attuali, perfettamente ambientato nei saloni sontuosi del Regina Palace.

L’evento mondano ha anche un risvolto di solidarietà a sostegno della LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) del Verbano Cusio Ossola e dell’associasione A.Ma.Memi,  associazione Malattie Metaboliche Memi.
Il Ballo delle Debuttanti è organizzato da APEVCO (Associazione no profit Promozione Eventi del territorio Verbano-Cusio-Ossola)
Le categorie di debuttanti ammesse sono due: le tradizionali “Princess” dai 15 ai 25 anni, e le “Queens”, dai 26 ai 35 anni.

La serata del ballo di sabato 4 marzo è il culmine di una settimana di eventi filantropici, letterari e mondani.
Il Galà è aperto al pubblico su prenotazione, con possibilità di riservare i posti (il numero è limitato) per assistere al ballo e per la successiva cena.
Per informazioni telefonare 388.3835190; 349.560.2949.

La sede
L’Hotel Regina Palace di Stresa è un albergo storico inaugurato nel 1908 che conserva tutto il fascino dello stile neoclassico fin de siècle. Si trova nel centro di Stresa, sulle sponde del Lago Maggiore.
Dispone di 224 camere, arredate con mobili d’epoca e 20 sale meeting di varie dimensioni in grado di ospitare fino a 600 persone.

Vai alla scheda di