Sedi, Eventi

Al Grand Hotel Des Iles Borromées il meeting annuale di Worldcom PR Group

Settembre 2015

Grand Hotel des Iles Borromées - Lago Maggiore

Giovedì 1 e Venerdì 2 ottobre a Stresa i top manager di Worldcom PR Group.

Oltre 40 top manager di agenzie di Worldcom PR Group in Europa, Asia e Africa si sono incontrati a Stresa per il loro meeting annuale.
Per incorniciare degnamente il tema “The Italian way to excellence”, è stato scelto uno degli alberghi eccellenti della nostra hotellerie, il Grand Hotel des Iles Borromées, 5 stelle Lusso dall’eleganza sontuosa in una delle località simbolo della Belle Epoque: la cittadina di Stresa sul Lago Maggiore.

Il tema del meeting sull’Eccellenza Italiana è stato sviluppato e discusso da relatori di spicco con una quarantina di delegati, top manager di altrettante agenzie di relazioni pubbliche d’Europa, Asia e Africa.
L’apertura del meeting è stata affidata a Patrik Schober, presidente del Gruppo EMEA e President Elect del gruppo Worldcom a livello globale.
Tra i relatori italiani: Massimiliano Tarantino della Fondazione Feltrinelli (La Carta di Milano), Maurizio Goetz (l’Italia come destinazione turistica), Ernesto Gallone Arnaboldi (sistema “salute” in Italia), Emanuele Garroni (eventi green), Daniele Invernizzi (veicoli elettrici).  Conclusioni di Peter Hefti sull’eccellenza del design italiano nel settore di mobili e arredi.
Worldcom Public Relations Group, fondata nel 1988, è una rete leader mondiale di agenzie di Pubbliche Relazioni che oggi può contare su 110 agenzie partner operanti in oltre 95 città nei 6 continenti.

La sede
Il Grand Hotel des Iles Borromées è uno degli alberghi di lusso, simbolo dell’eccellenza e dello stile italiano dell’ospitalità. Inaugurato nel 1863 ha nel suo libro d’oro le firme della migliore aristocrazia europea. Hemingway vi scrisse “Addio alle armi”.
Dotato di oltre 150 camere, l’hotel dispone di un Centro Congressi che coniuga il fascino della dimora storica ottocentesca con soluzioni tecnologiche funzionali e all’avanguardia in sale di varia capienza, adatte per soddisfare ogni esigenza.

Vai alla scheda di