Eventi, Sedi

Affordable Art Fair a Superstudio Più di Milano

Gennaio 2020

Superstudio Affordable Art Fair 2020

Dal 7 al 9 Febbraio 2020, Affordable Art Fair torna per la sua 10a edizione italiana a Superstudio Più, in via Tortona, a Milano.

La mostra mercato di arte contemporanea Affordable Art Fair conferma la scelta di Superstudio più come sede per la sua 10 edizione italiana.
Dopo aver ospitato in gennaio il Salone della Cultura con oltre 500.000 libri in mostra, anche Affordable Art Fair testimonia la flessibilità dello spazio di Superstudio Più per questa fiera-mercato di arte contemporanea a prezzi accessibili che nelle edizioni passate ha registrato oltre 210.000 visitatori.
Saranno presenti più di 85 gallerie nazionali e internazionali, con artisti celebri ed emergenti. Un’occasione per gli appassionati per collezionare opere a buon prezzo e partecipare a incontri con autori e laboratori.
Ma anche una occasione per i planner per vedere le potenzialità dello spazio di Superstudio Più che si trova in uno dei quartieri più trendy per la movida milanese della moda e dell’arte.

Scopri il programma dettagliato sul sito dell’evento >>>
L’ingresso è a pagamento per gli adulti. Gratis per i ragazzi sotto ai 16 anni.

Superstudio Più
Superstudio Più è in una posizione strategica, a due passi dal Museo delle Culture MUDEC, dal Silos di Armani, vicino ai Navigli e alla Nuova Darsena e a pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Porta Genova.
E una location polifunzionale che offre fino a 8.000 mq coperti con 11 sale e spazi versatili e modulabili che possono accogliere ogni genere di allestimento e ogni tipologia di evento: convention, fiere, sfilate, spettacoli, mostre

Vai alla scheda di