Sedi, Eventi

A Villa Serbelloni il nuovo romanzo di Massimo Nava

Settembre 2016

Sabato 24 settembre a Bellagio la presentazione del nuovo romanzo ambientato tra Montecarlo e Parigi.

Massimo Nava, editorialista da Parigi per il Corriere della Sera, con esperienze di inviato di guerra, autore di saggi di politica internazionale, biografie e romanzi, presenterà il 24 settembre al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio il suo nuovo libro, un thriller dal titolo “Il mercante di quadri scomparsi”.
La trama si svolge fra Montecarlo e Parigi, nel mondo affascinante e oscuro del mercato dell’arte, fra clienti danarosi, donne affascinanti e mercanti senza scrupoli.ghvs_nava_libro

Madrina e presentatrice d’eccezione del libro di Massimo Nava sarà Annalisa Monfreda, direttrice di Donna Moderna. L’appuntamento è per le 18,30. Ingresso libero.

SABATO 24 SETTEMBRE – ORE 18,30
GRANDO HOTEL VILLA SERBELLONI – BELLAGIO
INGRESSO LIBERO

Il Grand Hotel Villa Serbelloni, storico 5 stelle lusso tra i più celebri al mondo, non è nuovo a iniziative di incoraggiamento dell’arte e della cultura, che offrono un interessante contributo di qualità al soggiorno degli ospiti e costituiscono un’attrazione per Bellagio. Recentemente le sue sale hanno ospitato personali di Ludmilla Radchenko, esuberante e ironica pop-artist siberiana.
Nel corso dell’estate Villa Serbelloni ha ospitato nel suo scintillante Salone Reale anche 3 concerti del Festival di Bellagio e del Lago di Como:
– giovedi 23 giugno, concerto di apertura del festival con musiche di Mozart, Haydn e Rossini eseguite dall’Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano.
– giovedi 4 agosto, musiche di Beethoven e Brahms;
– giovedi 8 settembre concerto di chiusura del Festival con una serta dedicata al valzer

Il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio è una grande villa ottocentesca sul promontorio del lago di Como. Appartiene da quasi un secolo alla famiglia Bucher che vi risiede e ne cura personalmente lo stile diaccoglienza. L’albergo dispone di più sale per meeting, dal piccolo salotto al grande Salone Reale di oltre 250 mq. Il suo ristorante Mistral è insignito da quasi dieci anni della Stella Michelin.

Vai alla scheda di