Sedi, Eventi

A Veronafiere Model Expo Italy 2016

Maggio 2016

Sabato 21 e domenica 22 Maggio fiera del Modellismo a Verona. Ricco programma di eventi.

Model Expo Italy 2016, la fiera dedicata al mondo del modellismo, riunisce ogni anno a Verona gli appassionati di modellismo provenienti da tutta Italia.
Quest’anno, saranno presentate in fiera 6 aree tematiche dei principali settori del modellismo: aeromodellismo, automodellismo, navimodellismo, ferromodellismo, modellismo statico, più una special area che presenterà in anteprima la 5^ edizione di Roboval, l’evento dedicato al mondo dei maker.
Come tradizione il pubblico sarà coinvolto da un ricco calendario di eventi interattivi, alcuni dei quali spettacolari, come provare un volo radiocomandato, assistere alle esibizioni di sommergibili o costruire un razzo ad acqua.
Riconfermata anche la partnership con Think Comics per Games District, il format interamente dedicato al gioco in tutte le sue declinazioni: videogame, board game, sfide tra cosplayer, attività per bambini e persino partite di Quidditch!

Per maggiori informazioni visita il sito di Model Expo 2016 >>>

Veronafiere, uno dei più grandi centri congressi del Nord Italia, è in una posizione strategica che la rende una location perfetta per fiere e mostre importanti in Italia. Veronafiere si trova infatti vicino ai collegamenti autostradali più importanti (A4 e A22), ed è facilmente raggiungibile da 4 aeroporti. Il centro di Verona è a due passi, Venezia dista solo 120 km, e Milano 140 km.

Vai alla scheda di