Sedi

A Nova Yardinia torna Vasco Rossi

Agosto 2013

Il più grande Spa&Resort d’Italia è stato scelto per il secondo anno consecutivo dalla rockstar italiana per un periodo di relax

Ancora una volta la Puglia, e in particolare la prestigiosa struttura Nova Yardinia, è la scelta di Vasco Rossi. Il famoso cantante ha raggiunto il Convention & Spa Resort più grande d’Italia la scorsa settimana per trascorrere un periodo di relax al mare.

Nell’agio e nel comfort del resort pugliese, Vasco raccoglierà le energie necessarie per affrontare il suo prossimo tour. Nova Yardinia, del resto, offre diversi modi per godere di una serenità totale: non solo il mare pugliese, ma anche 5 piscine, una Thalasso Spa di 3.500 mq e soprattutto una riserva biogenetica di 50 ettari dove poter passeggiare in mezzo alla natura.

L’anno scorso, alla sua prima visita, la rockstar aveva soggiornato nel mese di agosto, regalando poi al pubblico un piccolo concerto al Teatro dei Colori di Nova Yardinia. Anche in quest’occasione, è probabile che qualche fortunato fan possa conoscere il proprio cantante preferito, lontano dai riflettori e dalla concitazione dei grandi palcoscenici.