A Hilton Molino Stucky Venice il Workshop Historia di NeBe

novembre 2016

Il 24-25 Novembre 2016 l’evento b2b con buyer internazionali nella splendida cornice del 5 stelle veneziano

Anche quest’anno Historia – Europe’s Historic Mansion & Hotel Show organizzata da NeBe – si svolge nella magica cornice di Venezia, ospitata in un dei più blasonati ed eleganti hotel della città: lo storico 5 stelle Hilton Molino Stucky Venice.

Historia, oggi alla sua 4a edizione, è l’unico evento professionale dedicato esclusivamente a una selezione di location storiche.
Gli espositori – dimore e hotel storici, alberghi di charme, castelli… incontrano a Hisotria selezionati top buyer internazionali del segmento lusso – leisure, business, wedding – interessati a fornire una esperienza unica e indimenticabile ai propri clienti.
La formula, ormai consolidata negli anni, prevede un intenso lavoro di appuntamenti prefisstati uniti a momenti conviviali e di networking in location esclusive veneziane.
Dopo il workshop i buyer partiranno per alcuni fam-trip organizzati dagli espositori.

L’albergo
Hilton Molino Stucky si affaccia sul Canale della Giudecca, a soli 5 minuti di navigazione da Piazza San Marco e a 30 minuti dall’aeroporto di Venezia. Dalla sua terrazza l’hotel offre agli ospiti splendida vista di Venezia e della laguna. Nato come enorme molino industriale, emblematico della Venezia pre-turistica di fine ‘800, l’hotel è stato poi ristrutturato per diventare un elegante e lussuoso hotel 5 stelle. Oltre al nome che ricorda le sue origini, conserva all’interno e all’esterno numerose testimonianze dell’antico utilizzo.  Oggi Hilton Molino Stucky dispone di 379 camere e di 14 sale convegni e aree per riunioni ed eventi, inclusa una grande Venetian Ballroom di oltre 1.000 mq.

Gli organizzatori
Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, fondatori di NeBe, sono diventati un punto di riferimento per il mondo dei buyer internazionali legati al segmento lusso. I loro workshop prevedono sempre sia una selezione accurata degli espositori (accettati solo ad invito) che una selezione dei buyer.