Sedi, Eventi

A Grand Hotel Portovenerela la cerimonia di premiazione Trofeo Dallorso

Ottobre 2015

Rinfresco di fronte al mare di Portovenere per la conclusione della 47esima edizione della Coppa e Trofeo Dallorso

Nel weekend del 3-4 ottobre, 42 barche hanno preso parte alla regata velica Chiavari-Portovenere-Chiavari organizzata dallo Yacht Club Chiavari per la Coppa e Trofeo Dallorso
Quest’anno è stato Giuseppe Giuffrè, dello Yach Club Chiavari, con “Low Noise2” ad aggiudicarsi il primo posto della prestigiosa manifestazione velica, giunta alla 47a edizione.
Low Noise2 è la nuova imbarcazione progettata da Matteo Polli per i cantieri Italia Yachts di Venezia, un 9.98 che nello scorso luglio ha vinto in Classe C ne Campionato Mondiale ORC di Vela d’Altura di Barcellona.

Al rinfresco, servito di fronte al mare nelle sale del Grand Hotel Portovenere, hanno partecipato i 42 equipaggi alla presenza della Famiglia Dallorso, del sindaco di Chiavari Roberto Levaggi e dei rappresentanti di Banca Aletti.

L’hotel
Grand Hotel Portovenere, prima e unica sede congressuale a Portovenere (patrimonio UNESCO) è situato nel punto più suggestivo del Golfo dei Poeti. L’hotel 4 stelle con 56 camere può ospitare fino a 150 persone nella sala meeting con equipaggiamenti tecnici all’avanguardia.