Eventi

A BIT 2016 le nozze protagoniste con I love wedding

Gennaio 2016

Matrimoni, viaggi di nozze e servizi: un business sempre più importante. Bit da quest’anno accenderà i riflettori anche sul comparto nozze.

Bit2016, la manifestazione internazionale dedicata al turismo che si svolgerà dall’11 al 13 febbraio a Fiera Milano Rho, ha colto i segnali del mercato e quest’anno ha creato il programma I Love Wedding, nato per raccogliere e promuovere tutte le realtà che operano in questo settore, uno degli evergreen del mercato turistico.

Quello dei matrimoni all’estero e delle lune di miele rappresenta infatti un mercato rilevante nel turismo: 350.000 viaggi di nozze all’anno producono un giro d’affari di oltre 5 milioni di Euro.
I cosiddetti honeymooners sono quindi un target importante, al quale sempre più spesso sono dedicati pacchetti e offerte specifiche.
Sabato 13 febbraio, la giornata aperta al pubblico darà la possibilità di scoprire la ricchissima offerta dedicata al segmento nozze: destinazioni, Tour Operator, e location per matrimoni.
Il programma I Love Wedding prevede anche eventi e incontri “informativi” per spunti di viaggio, idee e proposte di luoghi insoliti dove sposarsi, e suggerimenti sull’organizzazione di viaggi di nozze.

Gli espositori che aderiscono al programma saranno identificabili dal logo I Love Wedding.
Tra questi, il Grand Hotel Villa Serbelloni, 5 stelle lusso di Bellagio, in riva al lago di Como, espositore nell’area Luxury di Bit, stand LX1 ed Events & Party, società di organizzazione eventi specializzata in allestimenti e servizi per matrimoni, espositore nell’area MICE, stand H19.

Per tutte le informazioni e pre-registrarsi, vai al sito di Bit2016 >>>


Foto di copertina per gentile concessione del Grand Hotel Villa Serbelloni