50 anni fa i Beatles al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

giugno 2015

50 anni fa i Fab Four hanno soggiornato a Roma al Parco dei Principi Grand Hotel & SPA in occasione della loro prima visita italiana.

Per festeggiare la Beatles Week il Grand Hotel ha deciso di ricordarli pubblicando su Facebook foto e ricordi del loro soggiorno in albergo, scelto dalla Band durante il loro primo tour in Italia, esattamente 50 anni fa.
Ma il management dell’hotel ha fatto di più e ha scattato una foto sullo stesso divano su cui i Beatles tennero la loro prima conferenza stampa romana. (vedi sotto)

Parco dei Principi Grand Hotel & SPA è a soli 15 minuti a piedi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, da Via Veneto e Via Condotti.
Dispone di 18 sale meeting, tra cui la Sala Fernandes che può ospitare fino a 900 persone con allestimento a platea. Ampi spazi davanti alle sale meeting consentono di organizzare coffee breaks e lunch buffet. Disponibile anche lo spazio a bordo piscina per cocktail.

Per fare un meeting dove hanno soggiornato i Beatles, fino al 31 luglio 2015 è disponibile l’offerta #MeetSmart dedicata al turismo business.
Valida per tutti gli eventi prenotati entro il 31 luglio e organizzati entro il 31 marzo 2016, con un minimo di 25 camere prenotate. Per maggiori informazioni >>>

parco_dei_principi_beatls_news