4a edizione dell’Osservatorio Italiano dei Congressi e degli Eventi

giugno 2018

OICE

Il 4 Luglio, presentazione dell’OICE a Roma.

OICE, il progetto di ricerca promosso da Federcongressi&eventi e realizzato da ASERI – Alta Scuola in Economia e Relazioni Internazionali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, è giunto alla 4a edizione.
I risultati riferiti all’anno 2017 vengono presentati a Roma Mercoledi 4 Luglio a Palazzo Montemartini, in Largo Giovanni Montemartini 20, alle ore 11.00.

L’OICE è uno dei fiori all’occhiello di Federcongressi&eventi per l’impegno che comporta e perché è uno strumento importante per presentare alle Istituzioni il ruolo degli eventi nell’economia italiana.

Federcongressi&eventi, organizzazione senza fine di lucro nata nel 2004, è una associazione nazionale di imprese e professionisti che svolgono attività connesse al mondo del mice.  Si propone di rappresentare la  meeting & incentive industry italiana creando rapporti stabili con le Istituzioni e le associazioni europee e mondiali. Tra le attività anche il progetto Provider ECM che raggruppa i soci accreditati come provider di Educazione Continua in Medicina.