Sedi, Eventi

4a edizione dei Social Hospitality Awards 2015

Settembre 2015

Tra i finalisti dei premi italiani per le eccellenze del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità ci sono tre strutture di Italia Convention.

La 4a edizione dei Social Hospitality Awards 2015 ha decretato i finalisti che saranno premiati all’Hospitality Day di Riccione il 7 ottobre.
Fra questi, anche alcune strutture presenti nella Directory di Italia Convention.

Per la categoria “Strutture Ricettive Indipendenti”:

– PARCO DEI PRINCIPI GRAN HOTEL & SPA – Roma
Il primo e unico Urban Resort della Capitale che consente di abbinare momenti di lavoro a pause di relax in un’atmosfera di puro benessere. Dispone di un Centro Congressi con 18 sale meeting e di una elegante SPA, il centro benessere più grande di Roma con 2.000 mq. Si trova a soli 15 minuti a piedi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e dai negozi di Via Veneto e Via Condotti.

parco_dei_principi_gh_spa_sala_fernandes_570x432

– QUALITY HOTEL ATLANTIC – Borgaro Torinese
Albergo di concenzione moderna, gusto elegante e raffinato, ideale per il business o per il leisure. E’ situato in un punto nevralgico della cintura nord di Torino, a 3 km dall’aeroporto di Caselle, 2 km dalla tangenziale, 7 km dal centro di Torino e a pochi minuti dalla Reggia di Venaria e dallo Juventus Stadium. Prestigioso centro congressi con sale che possono ospitare fino a 450 persone.

atlantic_h_piemonte_2013_570x432

Per la categoria “Ristoranti”

– TERRAZZA BRUNELLESCHI del GRAND HOTEL BAGLIONI – Firenze
Il Ristorante si trova al 5° piano del Grand Hotel, e gode di una vista impareggiabile sul Duomo di Firenze. Il Grand Hotel Baglioni è un simbolo dell’ospitalità fiorentina e si trova nel cuore della città, a pochi passi dal Duomo e dalla Stazione. 9 eleganti sale meeting dotate di moderne attrezzature.

ristorantebaglioni7_626x474