Sedi

Sabato 4 Luglio riapre il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio

Luglio 2020

Grand hotel Villa Serbelloni - Lago di Como - Lombardia

Con gli inizi di Luglio anche il prestigioso 5 stelle di Bellagio riapre agli ospiti le porte della sua dimora sulle rive del lago di Como.

L’Italia sta uscendo dalla clausura forzata con la voglia e il piacere di poter di nuovo offrire agli ospiti e ai turisti la possibilità di godere delle bellezze e dei sapori che hanno reso famosa l’Italia.

Anche il Grand Hotel Villa Serbelloni riapre la stagione 2020 in totale sicurezza, offrendo ai suoi ospiti il massimo del comfort e della serenità per un soggiorno all’insegna del benessere.
Al momento l’hotel riapre con 42 camere e con un solo ristorante: La Goletta, a bordo lago.  La previsione è di riaprire gradualemnte tutte le 95 camere.
Il ristorante Mistral, stellato Michelin, per il momento rimane chiuso, ma è riservabile in esclusiva come spazio per pranzi o cene di lavoro e per eventi privati (capienza in sicurezza per circa 80 persone).

Anche il Grand Hotel Villa Serbelloni ha organizzato corsi di formazione dello staff perchè sappiano rispettare le nuove regole e ha adottato un protocollo per garantire la sicurezza degli ospiti e del personale:
– lo staff del Grand Hotel è dotato dei dispositivi di protezione individuali necessari (DPI leggi mascherine);
– tutti gli spazi della struttura: camere, aree comuni, sale e tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni etc…), sono puliti e sanificati più volte al giorno;
– ad ogni ospite è consegnato un kit igienizzante personale (mascherina, gel, guanti)
– in più zone dell’hotel sono posizionati disinfettanti per mani
– gli ospiti possono richiedere il Room service su richiesta.

La sede
Il Grand Hotel Villa Serbelloni, storico hotel 5 stelle lusso di Bellagio, dispone di 5 sale meeting, 95 camere, due ristoranti, piscina, SPA, grande giardino a bordo lago, pontile privato. Il ristorante Mistral è stellato Michelin, mentre La Goletta è aperto con orario continuato da mezzogiorno alle undici di sera. Tutte le sere musica dal vivo con un trio di pianoforte, violino e contrabbasso. A 80 km da Milano.

Vai alla scheda di