Associazioni, Eventi

4-5 luglio MPI a Padova – 6 luglio giornata in EXPO

Giugno 2015

Formazione e networking a Padova il 4 e il 5 luglio più una giornata in EXPO il 6 luglio.

Quest’anno è Padova, dal 4 al 5 luglio, la sede ospitante 24a Convention del Capitolo Italiano di MPI, l’associazione di professionisti del meeting con oltre 19.000 iscritti in 86 Paesi al mondo.
Come di consueto la convention e il programma di formazione sono aperti anche ai non soci. Il tema della convention 2015 è la “bio-diversità” come concetto da applicare anche al change management e al modello organizzativo aziendale.
Anche la sede della giornata di formazionedomenica 5 luglio – è molto significativa infatti i seminari e gli incontri si svolgeranno nell’Antico e Nuovo Orto Botanico, appena ristrutturato ed esempio in natura della biodiversità ambientale. (iscrizione alla sola giornata di domenica 5 luglio: 50,00 euro + iva).
Come ogni anno, la giornata sarà una occasione di confronto e networking con soci MPI, professionisti di altri settori e partecipanti anche dall’estero proprio per rinforzare il sostegno ad una cultura in continuo cambiamento. Sono previsti un BIO-LAB esperienziale, lavori di gruppo e una sessione plenaria.
Obiettivo finale post convention: redigere una nuova carta della biodivesità sottoscritta da MPI Italia, Convention Bureau Padova e Terme Euganee, Università di Padova (Giardino delle Biodiversità). Al progetto è interessato anche Wonderful Copenaghen che ne seguirà i lavori.
Domenica 5 luglio mattina si svolgerà l’assemblea dei soci con l’insediamento del nuovo board.
Nel pomeriggio
si svolgerà anche la prima sessione di esami per le certificazioni di filiera curate da Rodolfo Musco con il patrocinio di MPI.

Il programma per chi si iscrive il 4 e il 5 luglio a Padova comprende una visita alla scoperte dei tesori della città (facoltativa, due itinerari) con cena presso il Caffé Pedrocchi e, dopo la giornata di formazione, una cena presso la bellissima Villa dei Vescovi, di proprietà del FAI.
Chi vuole, Lunedi’ 6 luglio può anche partecipare gratuitamente alla giornata in EXPO (biglietto treno e ingresso in EXPO inclusi). Convenzioni con alberghi di Milano per chi volesse fermarsi a dormire il 6 luglio.

Ancora alcuni posti disponibili per il pre-tour, venerdì 3 luglio, riservato ai planner professionisti e corporate.

Per informazioni e iscrizioni:
– cliccare sul grande banner a destra dedicato alla convention sul sito di MPI Italia Chapter >>>
– per accedere direttamente al programma, clicca qui >>

Vai alla scheda di