Venezia PHOTO all’Isola di San Servolo

aprile 2019

Venezia PHOTO - San Servolo

Dal 25 aprile al 4 maggio 2019 Venezia PHOTO all’Isola di San Servolo:  masterclass, corsi e incontri con famosi fotografi

Il legame di Isola di San Servolo con la cultura e l’arte si conferma anche quest’anno ospitando la 2a edizione di Venezia PHOTO, evento formativo e creativo dedicato alla fotografia.

La varietà delle sale meeting e la possibilità di utilizzare anche gli spazi all’aperto consentono al Centro Congressi della Isola di San Servolo di essere il partner ideale per l’organizzazione di Masterclass di 4 giorni che vedranno alternarsi  più di 30 fotografi di fama internazionale che spaziano dal ritratto al fotogiornalismo, dalla foto in bianco e nero alla foto di spazi e architetture…
In programma anche eventi aperti al pubblico, come la conferenza del 27 aprile con Yann Arthus Bertrand e la conferenza dell’1 maggio con Paolo Roversi.

Inoltre, dal 25 aprile al 24 novembre, saranno inoltre esposti 7 ritratti in bianco e nero in grande formato di Ann Ray  tratti da “Les inachevés”.

Le masterclass di Venezia PHOTO sull’Isola di San Servolo si svolgono dal 25 al 28 aprile e dall’1 al 4 maggio 2019

Per informazioni:
Chiara Ballarin – chiara[at]venezia-photo.it
Francesca Lanaro – francesca[at]venezia-photo.it

(Credits: Serge Ramelli)

La sede:
Il Centro Congressi dell’Isola di San Servolo occupa un’intera isola nella Laguna di Venezia, anticamente adibita a monastero. Dispone di 12 sale da 15 a 240 posti e di una struttura ricettiva con oltre 300 posti letto. L’isola è anche sede del VIU-Venice International University e ospita permanentemente alcune opere d’arte.

Vai alla scheda di