Servizi, Eventi

Anche nel 2019 Best Brands si è affidato a Atelier Esse

Novembre 2019

Best Brands - Atelier Esse

La cerimonia di premiazione della ricerca sulle marche italiane di eccellenza affidata per il 5° anno consecutivo a Atelier Esse

Grande soddisfazione in Atelier Esse per la conferma dell’incarico di organizzare la cerimonia di premiazione di Best Brands, la ricerca promossa da GfK e Serviceplan che “misura” i brands unendo i dati delle performances economiche al loro appeal nella percezione delle persone (share of soul) attraverso 4.500 interviste dirette.
L’evento, rigorosamente a inviti, si è tenuto il 20 Novembre 2019 a Milano presso gli Studi RAI di via Mecenate e si è concluso con una cena alle Officine del Volo affidata dall’eccellente servizio di Caffè Scala, tra i leader del banqueting italiano.

Nella serata, condotta da Filippa Lagerback, sono stati attribuiti i premi: Innovation Award, Best Corporate Brand, Best Product Brand, Best Growth Brand a a cui si è aggiunto quest’anno il Best Digital Life Brand per premiare chi ha saputo contraddistinguersi anche nel mondo digitale.

Daniela Serrati, CEO di Atelier Esse, così commenta questo importante incarico: “Anche quest’anno Giovanni Ghelardi, Amministratore Delegato di Serviceplan Italia, ha confermato ad Atelier Esse, società da me fondata nel lontano 1996, l’organizzazione della quinta edizione di Best Brands, la classifica italiana delle Marche.
Tra tutti gli eventi da noi organizzati, devo dire che Best Brands rappresenta un vero e proprio “fiore all’occhiello” per il prestigio della manifestazione e degli ospiti che tutti gli anni si succedono in platea.
L’evento ci tiene impegnati da un anno con l’altro per definire con estrema cura tutti gli aspetti e i dettagli che hanno fatto di questa importante Awarding Night un successo ormai consolidato.
Allestimento, catering, transfer, suoni, luci, addobbi floreali, sono soltanto alcuni dei numerosi servizi da noi gestiti e che fanno sì che i circa 400 ospiti, tra Amministratori Delegati e Presidenti di importanti società italiane e non solo, vivano al meglio il Gran Galà Milanese.
Negli anni si sono succeduti sul palco per la premiazione marche di spicco quali Ferrero, Mulino Bianco, Huawei, Ferrari, Samsung, Lego, Galbusera, Coca-Cola, per citarne solo alcuni.
Organizzare Best Brands non è solo un motivo di orgoglio per gli importanti successi dell’imprenditoria italiana, ma rappresenta per noi anche l’occasione di reinventare di anno in anno lo stesso evento colorandolo di nuove sfumature.

Atelier Esse, fondata da Daniela Serrati, è una agenzia-boutique di organizzazione eventi esclusivi al servizio delle aziende. La sua mission è di coniugare originalità e concretezza, creatività e problem solving per soddisfare e realizzare al meglio i desideri dei clienti in tutti gli eventi, dalla convention al viaggio incentive, dal team building al product launch o alla cena di gala…

Best Brands 2018 Atelier Esse

 

Vai alla scheda di