Servizi, Eventi

10.000 persone per Tecnoconference Europe – Gruppo del FIO

Giugno 2015

Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio ha gestito il backstage tecnologico di un evento con oltre 10 mila persone per l’Assemblea della Banca Popolare dell’Emilia Romagna a Modena.

Un collegamento via satellite da Modena verso le due sedi periferiche di Avellino e Lamezia Terme (CZ), e tutti gli aspetti tecnologici: regia, servizi video e audio con schermi su cui agivano videoproiettori Full HD, riprese in sala e nelle aree comuni con regie e telecamere Full HD.

Sono stati impiegati: 8 sistemi di line array, 16 diffusori ad alta potenza, 30 telecamere, 12 proiettori, 60 monitor, oltre 30 tecnici nelle tre sedi.

Tecnoconference Europe Gruppo Del Fio ha curato la parte tecnologica anche del convegno annuale della sezione Giovani dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili, 400 partecipanti al Palazzo della Triennale di Milano.

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi dell’Italia centrale. Fornisce soluzioni audio, video e luci, affiancando il cliente dal progetto creativo alla realizzazione dell’evento.